15 Settembre 2022

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 22/23

Dal 19 Settembre si riparte con il servizio mensa per le scuole del Comune di San Martino di Lupari.

L’ente gestore del servizio sarà COOPERATIVA N.O.I. con sede in Via S. Pio X 1/C a Carmignano di Brenta ed il servizio SARA’ ATTIVO DAL 19-09-2022!

• Per le scuole d’Infanzia il pasto sarà composto da merenda mattino, primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, merenda pomeriggio
  • Per le scuole Primarie il pasto sarà composto da primo piatto, secondo piatto, contorno, pane e frutta

Il MENU è validato dall’ULSS competente.

La prima importante novità è che si mangerà TUTTI nei refettori, come prima del Covid!

I pasti verranno prodotti dal centro di Cottura di Campagnalta, veicolati e somministrati in loco.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’unito allegato.

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 22/23

News 19 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – AVVISO DI APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI ELETTORALI

IL SINDACO AVVISA Che l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto per il rilascio dei certificati elettorali nei seguent

News 18 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno l’8 – 9 giugno

News 11 Aprile 2024

INAUGURAZIONE “AULA STUDIO E SALA POLIFUNZIONALE”

Sabato 13 Aprile alle ore 13.

News 4 Aprile 2024

PERCORSO FORMATIVO: AFFIDO FAMILIARE e altre forma di solidarietà tra famiglie.

Nell’ambito delle attività di promozione sulle tematiche relative all’affido e alla solidarietà familiare, il Centro Affidi dell’Azienda ULSS 6 – referente per i territori dei 28 Comuni dell’Ambito – ha in programma l’avvio di un corso di formazione sull’affido familiare e le altre forme di solidarietà tra famiglie.