15 Settembre 2022

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 22/23

Dal 19 Settembre si riparte con il servizio mensa per le scuole del Comune di San Martino di Lupari.

L’ente gestore del servizio sarà COOPERATIVA N.O.I. con sede in Via S. Pio X 1/C a Carmignano di Brenta ed il servizio SARA’ ATTIVO DAL 19-09-2022!

• Per le scuole d’Infanzia il pasto sarà composto da merenda mattino, primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, merenda pomeriggio
  • Per le scuole Primarie il pasto sarà composto da primo piatto, secondo piatto, contorno, pane e frutta

Il MENU è validato dall’ULSS competente.

La prima importante novità è che si mangerà TUTTI nei refettori, come prima del Covid!

I pasti verranno prodotti dal centro di Cottura di Campagnalta, veicolati e somministrati in loco.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’unito allegato.

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 22/23

News 27 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 – RISULTATI PROVVISORI

Si riportano i dati provvisori del Comune di San Martino di Lupari riguardanti le elezioni politiche di Domenica 25 Settembre 2022.

News 21 Settembre 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 ORE 20.45

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 20.

News 20 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORI

Si informa che l’Ufficio elettorale rimarrà aperto per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI nei seguenti giorni

News 15 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID 19

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui risiedono presentando richiesta all’Ufficio elettorale del Comune di residenza.