12 Settembre 2023

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 23/24

Dal 18 Settembre 2023 si riparte con il servizio mensa per le scuole del Comune di San Martino di Lupari.

L’ente gestore del servizio sarà COOPERATIVA N.O.I. con sede in Via S. Pio X 1/C a Carmignano di Brenta ed il servizio SARA’ ATTIVO DAL 18-09-2023!

• Per le scuole d’Infanzia il pasto sarà composto da merenda mattino, primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, merenda pomeriggio
  • Per le scuole Primarie il pasto sarà composto da primo piatto, secondo piatto, contorno, pane e frutta

Il MENU è validato dall’ULSS competente.

I pasti verranno prodotti dal centro di Cottura di Campagnalta, veicolati e somministrati in loco.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell’unito allegato.

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA E SISTEMA INFORMATIZZATO MENSA PER L’A.S. 23/24

News 14 Giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – Prospetto votazioni elezioni europee del Comune di San Martino di Lupari

Si allega il prospetto delle votazioni per le elezioni europee relativo al Comune di San Martino di Lupari

News 13 Giugno 2024

ASPETTANDO IL SOLSTIZIO D’ESTATE. Aperibiblio “DALLE DONNE PER LE DONNE”

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 20:00 presso il Chiostro della Biblioteca Comunale di Via Trento: aperibiblio “Dalle donne per le donne”.

News 13 Giugno 2024

PRESENTAZIONE “REALIZZAZIONE ROTATORIA TRA VIALE DEI MARTIRI E VIA DELLE STREGHE”

Lunedì 17 giugno alle ore 20:45 presso il Centro Civico di Campagnalta “Casa dell’Amicizia”:  presentazione “Realizzazione rotatoria tra Viale dei Martiri e Via delle Streghe”.

News 7 Giugno 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” DI THOMAS TOLIN

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” lI primo romanzo in Italia che affronta il tema della maternità surrogata con lo sguardo rivolto alla donna.