News

13 Novembre 2024

AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2023/2024

L’Amministrazione Comunale bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 24 borse di studio dal valore di euro 150,00 ciascuna a studenti meritevoli che, nell’anno scolastico 2023/2024, abbiano frequentato le classi dalla 1ª alla 4ª di corsi di scuola secondaria di secondo grado aventi durata quinquennale e si siano distinti per rendimento, conseguendo una media finale non inferiore a 8/10.

Tali borse di studio sono suddivise, nel modo che segue, fra i sottoelencati gruppi di indirizzi scolastici:
o n. 12 borse di studio per gli indirizzi umanistico, magistrale, scientifico, linguistico, artistico ed altri equiparati ai predetti;
o n. 12 borse di studio per gli indirizzi tecnico, commerciale, industriale ed altri equiparati ai predetti.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti potranno presentare domanda di assegnazione del contributo esclusivamente utilizzando il fac-simile di domanda sottoriportata.

Le domande corredate della documentazione richiesta dovranno pervenire, pena l’esclusione,

entro le ore 12:00 del 03/12/2024

con le seguenti modalità:

A) a mezzo mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC (riceve anche da email non pec):

sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net

B) presentazione documentazione cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di San Martino di Lupari, Largo Europa 5 – 35018 San Martino di Lupari (PD):
a. a mani nei seguenti orari di apertura al pubblico:
o lunedì 16:00-18:00
o martedì, mercoledì, venerdì 11:00-13:00
o giovedì 11:00-13:00 e 16:00-18:00
b. mezzo raccomandata A.R. (si precisa che la domanda, per essere ammessa all’istruttoria, dovrà essere pervenuta all’Ufficio Protocollo entro l’orario indicato nel succitato termine di scadenza (con recapito a rischio del richiedente).

Si ricorda che alla domanda, debitamente sottoscritta e redatta sul modello sottoriportato, pena l’esclusione, dovrà essere allegata, oltre alla documentazione richiesta, anche la fotocopia del documento di identità del richiedente nonché, per i cittadini di uno Stato non aderente all’Unione Europea, fotocopia del permesso di soggiorno o, se scaduto, fotocopia del permesso di soggiorno scaduto e fotocopia della documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo.

Per qualsiasi tipo di informazioni e/o chiarimento contattare la Biblioteca comunale al n. 049 9460952 dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00

PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE GLI UNITI ALLEGATI

AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Ultimi articoli

News 29 Novembre 2024

INCONTRI CON LA CITTADINANZA

Il Sindaco invita i cittadini ai seguenti incontri: LOVARI  – Saletta Centro Civico “I Lovarani”- Martedì 3 Dicembre 2024 ore 20.

News 27 Novembre 2024

IL MERCATINO DELL’IMMACOLATA

DOMENICA 8 DICEMBRE LA PIAZZA DEL MUNICIPIO OSPITERÀ  DALLE ORE 14.

News 27 Novembre 2024

CORSO DI LINGUA ITALIANA GRATUITO PER STRANIERI

– PROGETTO PASSI – DGR N.

torna all'inizio del contenuto