1 Febbraio 2024

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili. VARIANTI VERDI

VISTA la Legge Regionale n. 4 in data 16.03.2015 ad oggetto “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali”, (BUR n. 27 del 20 marzo 2015), la quale all’art. 7 – Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili, prevede la possibilità di riclassificare le aree, affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili;

SI INVITANO

i soggetti interessati a presentare le proposte di riclassificazione di aree edificabili con apposita istanza entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il giorno 23 marzo 2024.

L’Amministrazione comunale valuterà le istanze pervenute riservandosi la facoltà di procedere ad una variante allo strumento comunale.

Le istanze, finalizzate alla manifestazione di interesse dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello disponibile sul sito comunale all’indirizzo www.comune.sanmartinodilupari.pd.it, e presentate al Sig. Sindaco mediante una delle modalità previste  nell’avviso pubblico allegato.

Allegati: Avviso e fac simile domanda

News 27 Febbraio 2024

PRE-ADESIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 ENTRO IL 15 MARZO 2024

Per esigenze di organizzazione del servizio trasporto per il prossimo A.

News 26 Febbraio 2024

PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE N. 20

LUNEDI’ 11 MARZO 2024 ALLE ORE 19:00  PRESSO LA SALA CONSILIARE LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE ALLA FASE DI CONSULTAZIONE, PARTECIPAZIONE E CONCERTAZIONE – ART.

News 21 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024

Le elezioni dei membri del Parlamento europeo a suffragio universale e diretto si svolgeranno nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024.

News 21 Febbraio 2024

RETE BIBLIOTECARIA PROVINCIALE PADOVANA viaggia su Telegram!

Vuoi ricevere su Telegram le notifiche relative ai tuoi prestiti? Vuoi essere avvisato con una notifica su Telegram quando un libro/dvd che hai prenotato è disponibile in biblioteca per il ritiro e ricevere il promemoria dei tuoi prestiti in scadenza? Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone.