15 Dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO DEGLI ALUNNI A FAVORE DI FAMIGLIE DI STUDENTI CON DISABILITA’ (3 – 14 ANNI) FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA O LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – ANNO 2023

Il Comune di San Martino di Lupari intende concorrere al sostegno dell’onere economico sopportato dalle famiglie per la gestione del trasporto scolastico degli studenti con disabilità, di età compresa tra i 3 ed i 14 anni, residenti nel Comune di San Martino di Lupari, frequentanti, al momento della presentazione della domanda, la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, anche in un Comune diverso da quello di residenza, nell’anno 2023.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti potranno presentare domanda di assegnazione del contributo esclusivamente utilizzando il fac-simile di domanda sottoriportato.Le domande corredate della documentazione richiesta dovranno pervenire, pena l’esclusione,

entro le ore 10:00 del 27/12/2023

Per tutte le informazioni necessarie consultare l’avviso sottoriportato

News 27 Febbraio 2024

PRE-ADESIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 ENTRO IL 15 MARZO 2024

Per esigenze di organizzazione del servizio trasporto per il prossimo A.

News 26 Febbraio 2024

PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE N. 20

LUNEDI’ 11 MARZO 2024 ALLE ORE 19:00  PRESSO LA SALA CONSILIARE LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE ALLA FASE DI CONSULTAZIONE, PARTECIPAZIONE E CONCERTAZIONE – ART.

News 21 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024

Le elezioni dei membri del Parlamento europeo a suffragio universale e diretto si svolgeranno nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024.

News 21 Febbraio 2024

RETE BIBLIOTECARIA PROVINCIALE PADOVANA viaggia su Telegram!

Vuoi ricevere su Telegram le notifiche relative ai tuoi prestiti? Vuoi essere avvisato con una notifica su Telegram quando un libro/dvd che hai prenotato è disponibile in biblioteca per il ritiro e ricevere il promemoria dei tuoi prestiti in scadenza? Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone.