15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).

Il centro estivo è organizzato da ReteMaranathà in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e si svolgerà negli spazi della scuola Primaria “Duca D’Aosta” (vicolo Vittorio Veneto, 3 San Martino di Lupari).

Le attività si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con la possibilità di frequentare di mattino o di pomeriggio, nei seguenti orari: 7.45 – 12.15 (turno mattino) e 14.00 – 18.00 (turno pomeriggio), oppure per tutta la giornata con il pranzo.

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link https://forms.gle/xMiKvvY4U4J4JZLH6
entro il 25/06/2021.

Saranno proposte attività laboratoriali e giochi per sviluppare la capacità di collaborare positivamente all’interno di un gruppo, individuando e valorizzando le caratteristiche che rendono ciascuno unico.

Le attività puntano allo sviluppo dell’intelligenza emotiva e delle “Life Skills”, abilità sociali come la capacità di gestire le emozioni e lo stress, la comunicazione efficace e la gestione di eventuali conflitti, promuovendo il rispetto e la cura degli altri e dell’ambiente.

Tra i laboratori EXTRA TIME, quello di RICICLO CREATIVO (recupero dei materiali di scarto tramite l’espressione artistica), di SCIENZA E NATURA (piccoli esperimenti di natura scientifica), INGLESE PER GIOCO, ARTEGIOCOLERIA (creazione di nuovi giochi) e COOPERIAMO, per incentivare il lavoro di squadra.

Il 25 giugno alle ore 20.30 ci sarà una riunione informativa online durate la quale saranno presentate nel dettaglio le modalità e attività del centro estivo.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 339 6293284 o scrivere via email a: icare@retemaranatha.it

Ricorda: “La cosa bella del lavoro di squadra è che hai sempre qualcuno dalla tua parte.” (Margaret Carty)

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

News 24 Settembre 2021