15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).

Il centro estivo è organizzato da ReteMaranathà in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e si svolgerà negli spazi della scuola Primaria “Duca D’Aosta” (vicolo Vittorio Veneto, 3 San Martino di Lupari).

Le attività si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con la possibilità di frequentare di mattino o di pomeriggio, nei seguenti orari: 7.45 – 12.15 (turno mattino) e 14.00 – 18.00 (turno pomeriggio), oppure per tutta la giornata con il pranzo.

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link https://forms.gle/xMiKvvY4U4J4JZLH6
entro il 25/06/2021.

Saranno proposte attività laboratoriali e giochi per sviluppare la capacità di collaborare positivamente all’interno di un gruppo, individuando e valorizzando le caratteristiche che rendono ciascuno unico.

Le attività puntano allo sviluppo dell’intelligenza emotiva e delle “Life Skills”, abilità sociali come la capacità di gestire le emozioni e lo stress, la comunicazione efficace e la gestione di eventuali conflitti, promuovendo il rispetto e la cura degli altri e dell’ambiente.

Tra i laboratori EXTRA TIME, quello di RICICLO CREATIVO (recupero dei materiali di scarto tramite l’espressione artistica), di SCIENZA E NATURA (piccoli esperimenti di natura scientifica), INGLESE PER GIOCO, ARTEGIOCOLERIA (creazione di nuovi giochi) e COOPERIAMO, per incentivare il lavoro di squadra.

Il 25 giugno alle ore 20.30 ci sarà una riunione informativa online durate la quale saranno presentate nel dettaglio le modalità e attività del centro estivo.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 339 6293284 o scrivere via email a: icare@retemaranatha.it

Ricorda: “La cosa bella del lavoro di squadra è che hai sempre qualcuno dalla tua parte.” (Margaret Carty)

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021