17 Gennaio 2024

COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI DI RESIDENZIALITA’ NELLE STRUTTURE SOCIO SANITARIE. ANNO 2024

Con la presente si ricorda che, come previsto dal REGOLAMENTO SPERIMENTALE PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI DI RESIDENZIALITÀ FORNITI NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO SANITARIE ALLE PERSONE CON DISABILITÀ O CON PROBLEMATICHE DI SALUTE MENTALE, adottato da tutti i 28 Comuni dell’Alta Padovana – Distretto n.4, ai fini di determinare la compartecipazione della quota sociale (cd. quota alberghiera), tutti i familiari di riferimento o Amministratori di sostegno delle persone inserite in struttura devono presentare al Comune di residenza dell’utente, entro il termine del 28 febbraio 2024, l’attestazione ISEE per prestazioni socio sanitarie del disabile (nucleo familiare ristretto) in corso di validità, come previsto dall’art. 5 del regolamento.

Si ricorda altresì che la misura della partecipazione dell’utente al pagamento della retta relativa ai servizi di residenzialità (quota alberghiera) è determinata dalla sua situazione economica rilevabile dall’attestazione ISEE, ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 5.12.2013, e secondo quanto previsto nella tabella contenente le fasce ISEE, allegata al Regolamento citato.

Per eventuali chiarimenti vi invitiamo a prendere visione del Regolamento pubblicato nel sito istituzionale del Comune di San Martino di Lupari oppure a prendere contatto con gli Uffici Sociali comunali.

Vi informiamo altresì, che qualora l’attestazione ISEE non sia consegnata entro i termini previsti, la quota socio-alberghiera sarà a completo carico del disabile.

News 27 Febbraio 2024

PRE-ADESIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 ENTRO IL 15 MARZO 2024

Per esigenze di organizzazione del servizio trasporto per il prossimo A.

News 26 Febbraio 2024

PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE N. 20

LUNEDI’ 11 MARZO 2024 ALLE ORE 19:00  PRESSO LA SALA CONSILIARE LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE ALLA FASE DI CONSULTAZIONE, PARTECIPAZIONE E CONCERTAZIONE – ART.

News 21 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024

Le elezioni dei membri del Parlamento europeo a suffragio universale e diretto si svolgeranno nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024.

News 21 Febbraio 2024

RETE BIBLIOTECARIA PROVINCIALE PADOVANA viaggia su Telegram!

Vuoi ricevere su Telegram le notifiche relative ai tuoi prestiti? Vuoi essere avvisato con una notifica su Telegram quando un libro/dvd che hai prenotato è disponibile in biblioteca per il ritiro e ricevere il promemoria dei tuoi prestiti in scadenza? Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone.