News

30 Dicembre 2022

COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI DI RESIDENZIALITA’ NELLE STRUTTURE SOCIO SANITARIE

Con la presente si ricorda che, come previsto dal REGOLAMENTO SPERIMENTALE PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI DI RESIDENZIALITÀ FORNITI NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI SOCIO SANITARIE ALLE PERSONE CON DISABILITÀ O CON PROBLEMATICHE DI SALUTE MENTALE, adottato da tutti i 28 Comuni dell’Alta Padovana – Distretto n.4, ai fini di determinare la compartecipazione della quota sociale (cd. quota alberghiera), tutti i familiari di riferimento o Amministratori di sostegno delle persone inserite in struttura devono presentare al Comune di residenza dell’utente, entro il termine del 28 febbraio 2023, l’attestazione ISEE per prestazioni socio sanitarie del disabile (nucleo familiare ristretto) in corso di validità, come previsto dall’art. 5 del regolamento.

Si ricorda altresì che la misura della partecipazione dell’utente al pagamento della retta relativa ai servizi di residenzialità (quota alberghiera) è determinata dalla sua situazione economica rilevabile dall’attestazione ISEE, ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 5.12.2013, e secondo quanto previsto nella tabella contenente le fasce ISEE, allegata al Regolamento citato.

Per eventuali chiarimenti vi invitiamo a prendere visione del Regolamento pubblicato nel sito istituzionale del Comune di San Martino di Lupari oppure a prendere contatto con gli Uffici Sociali comunali.

Vi informiamo altresì, che qualora l’attestazione ISEE non sia consegnata entro i termini previsti, la quota socio-alberghiera sarà a completo carico del disabile.

COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER I SERVIZI DI RESIDENZIALITA’ NELLE STRUTTURE SOCIO SANITARIE

Ultimi articoli

News 3 Febbraio 2023

CERTIFICAZIONE SPESE MENSA SCOLASTICA

Per richiedere al Comune la certificazione delle spese sostenute per il pagamento del servizio di REFEZIONE SCOLASTICA ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86, sarà necessario compilare il modello pubblicato sul sito internet del Comune https://comune.

News 25 Gennaio 2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: VENERDI’ 27 GENNAIO 2023 ORE 19.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione d’urgenza – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            VENERDI’ 27 GENNAIO 2023 ORE 19.

News 20 Gennaio 2023

GIORNATA DELLA MEMORIA 2023

Si allegano gli eventi programmati presso la Biblioteca Comunale in occasione della Giornata della Memoria.

torna all'inizio del contenuto