27 Giugno 2024

CON.TE.STO: PRIMO WORKSHOP “L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LE SUE APPLICAZIONI”

Stanno prendendo il via le attività del progetto CON.TE.STO, a cura di Attivamente srl, il cui primo appuntamento è fissato per VENERDI’ 5 LUGLIO dalle 14:00 alle 18:00 presso la sala polifunzionale VILLA RINA, a Cittadella.

Il workshop “L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LE SUE APPLICAZIONI”  è aperto a tutti, con una particolare attenzione ai giovani tra i 16 e i 29 anni, fascia target del progetto.
I relatori Antonio Piva, Ingegnere Informatico e Docente di Privacy e Mauro Ranzato, esperto in Cybersecurity e AI, ci guideranno verso il futuro della tecnologia attraverso le innovazioni più recenti e le applicazioni rivoluzionarie dell’AI 🤖

✅ Approfondimenti esclusivi dagli esperti del settore

✅ Networking con altri appassionati di AI

✅ Scoprire come l’AI può trasformare il tuo business o progetto

Iscrizioni al link https://forms.gle/szRghfWG3MRx2Dpf7

Informazioni sul sito https://www.attivamente.eu/intelligenza-artificiale-e-le-sue-applicazioni/

oppure al numero 049 7966125 o alla mail contesto@attivamente.eu

CON.TE.STO: PRIMO WORKSHOP “L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LE SUE APPLICAZIONI”

News 11 Luglio 2024

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025: CAMPAGNA DI ADESIONE

Il Comune di San Martino di Lupari ha attivato la campagna di ADESIONE al servizio di Trasporto scolastico per: Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio, così come individuate con Deliberazione di Giunta Comunale n.

News 5 Luglio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN USO IN VIA CONTINUATIVA E/O ESCLUSIVA DI SALE RIUNIONI PRESSO LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI

Le Associazioni del territorio regolarmente iscritte al relativo Albo Comunale possono  presentare manifestazione d’interesse per ottenere l’assegnazione in uso delle “sale riunioni” della Casa delle Associazioni – ubicata al piano primo dell’immobile sito in San Martino di Lupari, via Firenze n.

News 5 Luglio 2024

VERSO UNA COMUNITA’ ENERGETICA – INCONTRO DI INFORMAZIONE

Il Comune di San Martino ha aderito e finanziato una iniziativa promossa da Etra che mira a dare tutto il supporto necessario ad aziende e privati per la creazione di una comunità energetica nel nostro Comune.

News 27 Giugno 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2024 ORE 20:30

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta pubblica  – sessione ordinaria R