13 Maggio 2022

ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 – RILASCIO CERTIFICATI MEDICI PER GLI ELETTORI AFFETTI DA IMPEDIMENTO FISICO ALL’ESERCIZIO DEL VOTO

Si indicano di seguito i nominativi dei medici operanti presso gli Ambulatori periferici di Medicina Legale  e presso i Presidi Ospedalieri di Camposampiero e Cittadella, incaricati al rilascio di certificati per elettori fisicamente impediti a votare autonomamente o comunque impediti da barriere architettoniche:

DR.SSA SABADIN VALERIA

DR.SSA FLURI MARIA ROSARIA

DR.SSA MANISCALCO LICIA

DR. BATTISTELLA CLAUDIO

DR. MADIA ANTONIO

DR.SSA RUFFATO ANTONELLA

DR.SSA ZILLI EMANUELA

DR.SSA MARCHIORI MILVA

DR.SSA CABBIA CHIARA

Tali sanitari saranno a disposizione degli elettori secondo gli schemi allegati.

E’ necessario che il richiedente la certificazione, munito di valido documento di riconoscimento, esibisca al medico adeguata documentazione sanitaria, a meno che l’impedimento fisico sia evidente.

News 27 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 – RISULTATI PROVVISORI

Si riportano i dati provvisori del Comune di San Martino di Lupari riguardanti le elezioni politiche di Domenica 25 Settembre 2022.

News 21 Settembre 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 ORE 20.45

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 20.

News 20 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022 – APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORI

Si informa che l’Ufficio elettorale rimarrà aperto per il rilascio delle TESSERE ELETTORALI nei seguenti giorni

News 15 Settembre 2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID 19

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per COVID-19, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui risiedono presentando richiesta all’Ufficio elettorale del Comune di residenza.