27 Giugno 2024

L’Amministrazione Comunale, garantisce la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole Primarie, residenti a San Martino di Lupari e frequentanti qualsiasi plesso scolastico su territorio nazionale.

Si conferma per il prossimo A.S. 2024-2025 – in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge Regionale n. 18/2016 – l’applicazione del sistema della CEDOLA LIBRARIA, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse.

Per le famiglie degli alunni residenti e frequentanti le scuole presenti nel Comune, le cedole saranno disponibili sul sito dell’Istituto Comprensivo di San Martino di Lupari dal 14 Giugno p.v. o richiedendole in cartaceo al numero tel. 049 5952124.

Le famiglie degli alunni residenti a San Martino di Lupari ma FREQUENTANTI SCUOLE FUORI COMUNE, dovranno richiedere la cedola libraria su richiesta – direttamente all’Ufficio Servizi Scolastici utilizzando l’allegato modello (RICHIESTA CEDOLA LIBRARIA a.s. 2024-2025) – email: sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net .

Attenzione

La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola – a consegna dei libri già avvenuta – la famiglia dovrà sostenere la spesa per i nuovi libri di testo.

Il rimborso dei libri ritirati dalle famiglie sarà effettuato dal Comune direttamente al rivenditore ed entro la quota definita dal Ministero per la classe di frequenza.

N.B.: Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri a proprie spese, richiedendo in seguito al Comune il rimborso di quanto pagato

L’ Ufficio Servizi scolastici

tel.049 9460408 int. 3 o 049 9460952email: sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net

<strong>FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE</strong>

News 11 Luglio 2024

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025: CAMPAGNA DI ADESIONE

Il Comune di San Martino di Lupari ha attivato la campagna di ADESIONE al servizio di Trasporto scolastico per: Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio, così come individuate con Deliberazione di Giunta Comunale n.

News 5 Luglio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN USO IN VIA CONTINUATIVA E/O ESCLUSIVA DI SALE RIUNIONI PRESSO LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI

Le Associazioni del territorio regolarmente iscritte al relativo Albo Comunale possono  presentare manifestazione d’interesse per ottenere l’assegnazione in uso delle “sale riunioni” della Casa delle Associazioni – ubicata al piano primo dell’immobile sito in San Martino di Lupari, via Firenze n.

News 5 Luglio 2024

VERSO UNA COMUNITA’ ENERGETICA – INCONTRO DI INFORMAZIONE

Il Comune di San Martino ha aderito e finanziato una iniziativa promossa da Etra che mira a dare tutto il supporto necessario ad aziende e privati per la creazione di una comunità energetica nel nostro Comune.

News 27 Giugno 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2024 ORE 20:30

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta pubblica  – sessione ordinaria R