22 Settembre 2023

PRESENTAZIONE PIANO PROTEZIONE CIVILE DI SAN MARTINO DI LUPARI

“COME AFFRONTARE CON CRITERIO E NEL RISPETTO NORMATIVO LE SITUAZIONI DI RISCHIO CHE SI POSSONO PRESENTARE NEL COMUNE”

MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE 2023

alle ore 20:30

presso la Sala Consiliare di San Martino di Lupari.

La cittadinanza è invitata

PRESENTAZIONE PIANO PROTEZIONE CIVILE DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 14 Giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – Prospetto votazioni elezioni europee del Comune di San Martino di Lupari

Si allega il prospetto delle votazioni per le elezioni europee relativo al Comune di San Martino di Lupari

News 13 Giugno 2024

ASPETTANDO IL SOLSTIZIO D’ESTATE. Aperibiblio “DALLE DONNE PER LE DONNE”

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 20:00 presso il Chiostro della Biblioteca Comunale di Via Trento: aperibiblio “Dalle donne per le donne”.

News 13 Giugno 2024

PRESENTAZIONE “REALIZZAZIONE ROTATORIA TRA VIALE DEI MARTIRI E VIA DELLE STREGHE”

Lunedì 17 giugno alle ore 20:45 presso il Centro Civico di Campagnalta “Casa dell’Amicizia”:  presentazione “Realizzazione rotatoria tra Viale dei Martiri e Via delle Streghe”.

News 7 Giugno 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” DI THOMAS TOLIN

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” lI primo romanzo in Italia che affronta il tema della maternità surrogata con lo sguardo rivolto alla donna.