22 Aprile 2021

PROCEDURA AMMINISTRATIVA SEMPLIFICATA PER LA CONCESSIONE DI PLATEATICI

La Città di San Martino di Lupari, al fine di agevolare e rispondere positivamente alle richieste di svolgere il servizio di somministrazione al tavolo, da parte dei pubblici esercizi, limitatamente alle aree all’aperto, promuove la seguente procedura semplificata:

la domanda con allegata la sola planimetria e senza imposte di bollo può essere presentata all’indirizzo PEC sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net utilizzando il modulo allegato.

San Martino di Lupari, 22 aprile 2021

Dott. Corrado Bortot

PROCEDURA AMMINISTRATIVA SEMPLIFICATA PER LA CONCESSIONE DI PLATEATICI

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021