6 Giugno 2024

PROGETTO “CENTRI DI FACILITAZIONE”. Evento online gratuito sulla compilazione della dichiarazione dei redditi.

Prende il via il progetto “Centri di facilitazione” nel territorio della Federazione dei Comuni del Camposampierese e dei Comuni di Vigonza e Vigodarzere. Il primo appuntamento sarà lunedì 10 giugno dalle 18.30 alle 20.30 con un evento online gratuito sulla compilazione della dichiarazione dei redditi.

Gli esperti dell’Agenzia delle Entrate forniranno le nozioni base per la presentazione della dichiarazione dei redditi precompilata. Nel dettaglio saranno illustrate tutte le novità sulla dichiarazione dei redditi 2024 e le informazioni utili per modificare e inviare il proprio 730.

È possibile partecipare all’incontro iscrivendosi al seguente link: https://bit.ly/3KmRnw1

Chi fosse impossibilitato a partecipare online può assistere al webinar presso il Centro di facilitazione Innovation Lab situato a San Giorgio delle Pertiche, via Roma 42 con un limite di massimo 30 persone, prenotandosi all’indirizzo email: officine.digitali@fcc.veneto.it

News 14 Giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – Prospetto votazioni elezioni europee del Comune di San Martino di Lupari

Si allega il prospetto delle votazioni per le elezioni europee relativo al Comune di San Martino di Lupari

News 13 Giugno 2024

ASPETTANDO IL SOLSTIZIO D’ESTATE. Aperibiblio “DALLE DONNE PER LE DONNE”

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 20:00 presso il Chiostro della Biblioteca Comunale di Via Trento: aperibiblio “Dalle donne per le donne”.

News 13 Giugno 2024

PRESENTAZIONE “REALIZZAZIONE ROTATORIA TRA VIALE DEI MARTIRI E VIA DELLE STREGHE”

Lunedì 17 giugno alle ore 20:45 presso il Centro Civico di Campagnalta “Casa dell’Amicizia”:  presentazione “Realizzazione rotatoria tra Viale dei Martiri e Via delle Streghe”.

News 7 Giugno 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” DI THOMAS TOLIN

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” lI primo romanzo in Italia che affronta il tema della maternità surrogata con lo sguardo rivolto alla donna.