31 Maggio 2021

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

Sei un giovane dai 14 ai 19 anni e risiedi nel Comune di San Martino di Lupari?  Il Comune di San Martino di Lupari promuove il progetto “Ci sto? Affare fatica!”

Se scegli di partecipare, sarai chiamato a dedicare parte del tuo tempo estivo all’abbellimento degli spazi pubblici insieme a dei tutor. In particolare, sono previste attività di sistemazione di 60 panchine del territorio comunale e la creazione di giochi per i bambini, disegnati sul pavimento all’interno dei parchi. I ragazzi sono seguiti da tutor, professionisti dell’artigianato e dall’Assessore all’Istruzione e Sociale Mary Visentin.

Il percorso durerà dal 5 luglio al 30 luglio 2021. I posti sono limitati ed è prevista la formazione di quattro gruppi da dieci ragazzi.

ORGANIZZAZIONE: Ciascuno parteciperà al progetto per la durata di una settimana o più (in base alla disponibilità di posti). Le attività si svolgeranno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30, nel luogo che verrà assegnato all’interno del Comune di San Martino e che ogni ragazzo dovrà raggiungere con mezzi propri.

BUONO FATICA: Il lavoro dei volontari sarà ripagato con un “buono fatica” del valore di €50 da spendere negli esercizi di San Martino di Lupari.
INFO E CONTATTI:  Le iscrizioni apriranno dal 3 giugno (ore 12) al 11 giugno. Ecco il link per iscriversi : www.cistoaffarefatica.it

Per informazioni chiama il numero 333 8788950 o scrivi una mail a carovana@cistoaffarefatica.it.

Ricorda: “Il migliore riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa”. John Ruskin

Progetto “Ci sto? affare fatica!”

News 23 Novembre 2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 ORE 19.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                       LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 ORE 19.

News 19 Novembre 2021

CONTRIBUTO REGIONALE AFFITTI FSA-COVID 3

La Regione Veneto ha deliberato l’erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all’inizio della pandemia.

News 18 Novembre 2021

LA “MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA GRATUITA” A SAN MARTINO DI LUPARI

Abbiamo scelto di aderire all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

News 17 Novembre 2021

ANPR – Certificati anagrafici online

ANPR – Certificati anagrafici online I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online Dal 15 novembre 2021, accedendo all’ Anagrafe nazionale – Servizi al cittadino, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.