1 Giugno 2022

Progetto: CI STO? AFFARE FATICA! Edizione 2022 – ADESIONE COMMERCIANTI

Gent.li COMMERCIANTI,

il Comune di San Martino di Lupari ripropone anche per l’estate 2022 il progetto “CI STO? AFFARE FATICA!”, al quale hanno aderito 28 Comuni dell’Alta Padovana.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi dai 14 ai 19 anni, per i quali non ci sono molte opportunità e attività di aggregazione organizzate nel periodo estivo.

Il progetto prevede la formazione di n° 1 Squadra da 10 Ragazzi che sarà guidata da un tutor (un giovane dai 20 ai 25 anni) e da un handymen-maestro del mestiere (adulto).

I ragazzi selezionati si prenderanno cura dei Beni Comuni attraverso lavori di manutenzione, di riqualificazione e sistemazione degli spazi pubblici del nostro territorio comunale.

La Squadra verrà avviata nella settimana dal 18 al 22 luglio  2022, tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì.

Per tutti i Ragazzi partecipanti e per i Tutor sono previsti dei “BUONI FATICA” settimanali, inerenti gli ambiti principali della loro quotidianità (spese alimentari, abbigliamento-scarpe, materiale scolastico-cartolibreria, sport e tempo libero, ecc.).

Vi chiediamo la disponibilità di emettere tali “buoni fatica”.

I “buoni fatica” del valore di 50€ per i Ragazzi e 100€ per i Tutor saranno a carico dell’ente organizzatore del progetto.

Qualora vi facesse piacere aderire al progetto, vi chiediamo di compilare il modulo allegato, entro il 9 Giugno 2022, e la disponibilità di emettere i buoni fatica, che saranno a carico dell’ente organizzatore del progetto.

Per  maggiori informazioni consultare gli uniti allegati

Progetto: CI STO? AFFARE FATICA! Edizione 2022 – ADESIONE COMMERCIANTI

News 24 Giugno 2022

BIBLIOTECA COMUNALE – AVVISO

SI COMUNICA AGLI UTENTI CHE DAL 27 GIUGNO AL 1° LUGLIO LA BIBLIOTECA AVRA’ IL SEGUENTE ORARIO: LUNEDÌ: 14.

News 6 Giugno 2022

AFFLUENZA E RISULTATI ELEZIONI COMUNALI

Per informazioni consulta il link sottoriportato:   http://www.