1 Giugno 2022

Progetto: CI STO? AFFARE FATICA! Edizione 2022 – ADESIONE COMMERCIANTI

Gent.li COMMERCIANTI,

il Comune di San Martino di Lupari ripropone anche per l’estate 2022 il progetto “CI STO? AFFARE FATICA!”, al quale hanno aderito 28 Comuni dell’Alta Padovana.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi dai 14 ai 19 anni, per i quali non ci sono molte opportunità e attività di aggregazione organizzate nel periodo estivo.

Il progetto prevede la formazione di n° 1 Squadra da 10 Ragazzi che sarà guidata da un tutor (un giovane dai 20 ai 25 anni) e da un handymen-maestro del mestiere (adulto).

I ragazzi selezionati si prenderanno cura dei Beni Comuni attraverso lavori di manutenzione, di riqualificazione e sistemazione degli spazi pubblici del nostro territorio comunale.

La Squadra verrà avviata nella settimana dal 18 al 22 luglio  2022, tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì.

Per tutti i Ragazzi partecipanti e per i Tutor sono previsti dei “BUONI FATICA” settimanali, inerenti gli ambiti principali della loro quotidianità (spese alimentari, abbigliamento-scarpe, materiale scolastico-cartolibreria, sport e tempo libero, ecc.).

Vi chiediamo la disponibilità di emettere tali “buoni fatica”.

I “buoni fatica” del valore di 50€ per i Ragazzi e 100€ per i Tutor saranno a carico dell’ente organizzatore del progetto.

Qualora vi facesse piacere aderire al progetto, vi chiediamo di compilare il modulo allegato, entro il 9 Giugno 2022, e la disponibilità di emettere i buoni fatica, che saranno a carico dell’ente organizzatore del progetto.

Per  maggiori informazioni consultare gli uniti allegati

Progetto: CI STO? AFFARE FATICA! Edizione 2022 – ADESIONE COMMERCIANTI

News 14 Giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – Prospetto votazioni elezioni europee del Comune di San Martino di Lupari

Si allega il prospetto delle votazioni per le elezioni europee relativo al Comune di San Martino di Lupari

News 13 Giugno 2024

ASPETTANDO IL SOLSTIZIO D’ESTATE. Aperibiblio “DALLE DONNE PER LE DONNE”

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 20:00 presso il Chiostro della Biblioteca Comunale di Via Trento: aperibiblio “Dalle donne per le donne”.

News 13 Giugno 2024

PRESENTAZIONE “REALIZZAZIONE ROTATORIA TRA VIALE DEI MARTIRI E VIA DELLE STREGHE”

Lunedì 17 giugno alle ore 20:45 presso il Centro Civico di Campagnalta “Casa dell’Amicizia”:  presentazione “Realizzazione rotatoria tra Viale dei Martiri e Via delle Streghe”.

News 7 Giugno 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” DI THOMAS TOLIN

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “NON SARAI MAI MIA, MIA MAI” lI primo romanzo in Italia che affronta il tema della maternità surrogata con lo sguardo rivolto alla donna.