29 Giugno 2022

RAZIONALIZZAZIONE DELLE RISORSE IDRICHE E COMPORTAMENTI IN CASO DI CARENZA D’ACQUA

A seguito della condizione di deficit idrico che sta colpendo la Regione Veneto, il Presidente della Giunta Regionale Luca Zaia ha dichiarato lo stato di crisi idrica. L’ordinanza n. 37 del 03/05/2022 prevede inoltre precise indicazioni per contenere l’emergenza, raccomandando a tutti i cittadini un uso parsimonioso e sostenibile della risorsa idrica. Particolare attenzione è rivolta agli operatori agricoli ed agli addetti irrigatori di giardini e parchi.

Il Comune di San Martino di Lupari, condividendo l’appello del Presidente Zaia, invita i cittadini a rispettare le indicazioni e a ridurre al minimo il consumo d’acqua. In caso di situazioni di emergenza, si prega di contattare gli uffici competenti.

Il Sindaco avv. Nivo Fior

Per ulteriori informazioni consultare il documento allegato

News 4 Agosto 2022

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI” A.S. 2022-2023

Termini perentori per l’invio via web della domanda:17 ottobre 2022 (ore 12.

News 21 Luglio 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 27 LUGLIO ore 14.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2022 ALLE ORE 14.