25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

AVVISO: con Delibera di Giunta Comunale n. 61 del 10/06/2021 si è chiusa la campagna di erogazione dei buoni spesa che sono già stati distribuiti ai beneficiari aventi diritto.

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.v. alla piattaforma:

Per maggiori dettagli su requisiti, valore dei buoni spesa e modalità di presentazione della domanda consultare il documento allegato.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune di San Martino di Lupari che, aderenti all’iniziativa, sono inseriti in apposito elenco presente nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale.

San Martino di Lupari, lì 25.03.2021

Il Sindaco (Bortot Corrado)

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA  – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 27 Febbraio 2024

PRE-ADESIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 ENTRO IL 15 MARZO 2024

Per esigenze di organizzazione del servizio trasporto per il prossimo A.

News 26 Febbraio 2024

PIANO DEGLI INTERVENTI VARIANTE N. 20

LUNEDI’ 11 MARZO 2024 ALLE ORE 19:00  PRESSO LA SALA CONSILIARE LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE ALLA FASE DI CONSULTAZIONE, PARTECIPAZIONE E CONCERTAZIONE – ART.

News 21 Febbraio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024

Le elezioni dei membri del Parlamento europeo a suffragio universale e diretto si svolgeranno nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024.

News 21 Febbraio 2024

RETE BIBLIOTECARIA PROVINCIALE PADOVANA viaggia su Telegram!

Vuoi ricevere su Telegram le notifiche relative ai tuoi prestiti? Vuoi essere avvisato con una notifica su Telegram quando un libro/dvd che hai prenotato è disponibile in biblioteca per il ritiro e ricevere il promemoria dei tuoi prestiti in scadenza? Scarica gratuitamente Telegram sul tuo smartphone.