25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

AVVISO: con Delibera di Giunta Comunale n. 61 del 10/06/2021 si è chiusa la campagna di erogazione dei buoni spesa che sono già stati distribuiti ai beneficiari aventi diritto.

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.v. alla piattaforma:

Per maggiori dettagli su requisiti, valore dei buoni spesa e modalità di presentazione della domanda consultare il documento allegato.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune di San Martino di Lupari che, aderenti all’iniziativa, sono inseriti in apposito elenco presente nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale.

San Martino di Lupari, lì 25.03.2021

Il Sindaco (Bortot Corrado)

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA  – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 22 Novembre 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2022 ORE 20.45

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2022 ALLE ORE 20.

News 21 Novembre 2022

Inaugurazione nuova sede della Biblioteca Comunale: lunedì 21 Novembre 2022 alle ore 15:30

Sindaco e Amministrazione Comunale invitano la cittadinanza all’inaugurazione e apertura del piano terra della nuova biblioteca comunale e delle sale dedicate ai bimbi e ai ragazzi.

News 9 Novembre 2022

CORRI COI LUPI 2022 – EVENTO PODISTICO LUDICO MOTORIO

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022 –  torna Corri coi Lupi, evento podistico ludico-motorio non competitivo lungo le vie ed i percorsi ecologici del paese.

News 25 Ottobre 2022

MANIFESTAZIONI CELEBRATIVE DEL 4 NOVEMBRE Festa dell’Unità Nazionale – Festa delle Forze Armate

Il 4 novembre ricorre la festa dell’Unità Nazionale e la fine del 1° conflitto mondiale e la città di San Mart