25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

AVVISO: con Delibera di Giunta Comunale n. 61 del 10/06/2021 si è chiusa la campagna di erogazione dei buoni spesa che sono già stati distribuiti ai beneficiari aventi diritto.

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.v. alla piattaforma:

Per maggiori dettagli su requisiti, valore dei buoni spesa e modalità di presentazione della domanda consultare il documento allegato.

Si ricorda che i buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità esclusivamente presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio del Comune di San Martino di Lupari che, aderenti all’iniziativa, sono inseriti in apposito elenco presente nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale.

San Martino di Lupari, lì 25.03.2021

Il Sindaco (Bortot Corrado)

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA  – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021