5 Agosto 2021

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 – MODULI DI ADESIONE e PERCORSI

Le richieste di adesione, complete in ogni parte, dovranno pervenire entro il 31/08/2021 all’indirizzo di posta certificata del Comune sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net (riceve anche posta non certificata).

I posti disponibili saranno assegnati con i seguenti criteri di priorità:

1. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  2. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;
  3. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  4. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;

Ai richiedenti assegnatari del servizio verranno inviate via e mail apposite istruzioni per il pagamento della tariffa.

L’iscrizione al servizio di trasporto potrà dirsi perfezionata solamente a seguito del versamento della relativa tariffa. Il mancato pagamento nei tempi comunicati comporterà l’assegnazione del relativo posto alla prima richiesta utile esclusa.

Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio:

Tipologia  Servizio Tariffa
SCUOLE DELL’INFANZIA Andata e ritorno € 220,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE LOVARI Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE BORGHETTO Ritorno € 175,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “RESIDENTI” Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “NON RESIDENTI” Andata e ritorno € 450,00
SERVIZIO SOLO ANDATA O SOLO RITORNO   70% TARIFFA INTERA

Si precisa che, quale ulteriore sostegno per le famiglie numerose, è prevista una diminuzione della tariffa del 20% a partire dalla seconda iscrizione effettuata per i componenti del medesimo nucleo familiare (l’agevolazione si applica alla tariffa del figlio anagraficamente più giovane).

Per ulteriori informazioni contattare il n. 0499460408 int. 3 dalle ore 9:00 alle ore 11:00

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 – MODULI DI ADESIONE e PERCORSI

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021