5 Agosto 2021

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 – MODULI DI ADESIONE e PERCORSI

Le richieste di adesione, complete in ogni parte, dovranno pervenire entro il 31/08/2021 all’indirizzo di posta certificata del Comune sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net (riceve anche posta non certificata).

I posti disponibili saranno assegnati con i seguenti criteri di priorità:

1. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  2. studenti residenti nel Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;
  3. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio a\r;
  4. studenti residenti fuori dal Comune di San Martino di Lupari richiedenti il servizio sola andata o solo ritorno;

Ai richiedenti assegnatari del servizio verranno inviate via e mail apposite istruzioni per il pagamento della tariffa.

L’iscrizione al servizio di trasporto potrà dirsi perfezionata solamente a seguito del versamento della relativa tariffa. Il mancato pagamento nei tempi comunicati comporterà l’assegnazione del relativo posto alla prima richiesta utile esclusa.

Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio:

Tipologia  Servizio Tariffa
SCUOLE DELL’INFANZIA Andata e ritorno € 220,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE LOVARI Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE BORGHETTO Ritorno € 175,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “RESIDENTI” Andata e ritorno € 250,00
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO “NON RESIDENTI” Andata e ritorno € 450,00
SERVIZIO SOLO ANDATA O SOLO RITORNO   70% TARIFFA INTERA

Si precisa che, quale ulteriore sostegno per le famiglie numerose, è prevista una diminuzione della tariffa del 20% a partire dalla seconda iscrizione effettuata per i componenti del medesimo nucleo familiare (l’agevolazione si applica alla tariffa del figlio anagraficamente più giovane).

Per ulteriori informazioni contattare il n. 0499460408 int. 3 dalle ore 9:00 alle ore 11:00

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 – MODULI DI ADESIONE e PERCORSI

News 4 Agosto 2022

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI” A.S. 2022-2023

Termini perentori per l’invio via web della domanda:17 ottobre 2022 (ore 12.

News 21 Luglio 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 27 LUGLIO ore 14.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2022 ALLE ORE 14.