SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024 – PERCORSI

News 11 Luglio 2024

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025: CAMPAGNA DI ADESIONE

Il Comune di San Martino di Lupari ha attivato la campagna di ADESIONE al servizio di Trasporto scolastico per: Si riportano di seguito le tariffe relative al servizio, così come individuate con Deliberazione di Giunta Comunale n.

News 5 Luglio 2024

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN USO IN VIA CONTINUATIVA E/O ESCLUSIVA DI SALE RIUNIONI PRESSO LA CASA DELLE ASSOCIAZIONI

Le Associazioni del territorio regolarmente iscritte al relativo Albo Comunale possono  presentare manifestazione d’interesse per ottenere l’assegnazione in uso delle “sale riunioni” della Casa delle Associazioni – ubicata al piano primo dell’immobile sito in San Martino di Lupari, via Firenze n.

News 5 Luglio 2024

VERSO UNA COMUNITA’ ENERGETICA – INCONTRO DI INFORMAZIONE

Il Comune di San Martino ha aderito e finanziato una iniziativa promossa da Etra che mira a dare tutto il supporto necessario ad aziende e privati per la creazione di una comunità energetica nel nostro Comune.

News 27 Giugno 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2024 ORE 20:30

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta pubblica  – sessione ordinaria R