27 Settembre 2021

Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID per accedere con un click ai servizi online della Pubblica Amministrazione da giovedì 30 settembre

Da giovedì 30 settembre per accedere a tutti i servizi online erogati dagli Enti Pubblici sarà necessario dotarsi di SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Il cambiamento è imposto dalla normativa nazionale (Decreto “Semplificazione e innovazione digitale” poi convertito in legge 120/2020).

Tutte le piattaforme digitali per la gestione dei rapporti con il Comune di San Martino di Lupari, come la prenotazione online degli appuntamenti e la piattaforma che sarà resa disponibile per il servizio di refezione scolastica, saranno quindi accessibili solo tramite SPID.

Non hai lo SPID? Ecco come attivarlo:

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021