27 Settembre 2021

Sistema Pubblico di Identità Digitale SPID per accedere con un click ai servizi online della Pubblica Amministrazione da giovedì 30 settembre

Da giovedì 30 settembre per accedere a tutti i servizi online erogati dagli Enti Pubblici sarà necessario dotarsi di SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Il cambiamento è imposto dalla normativa nazionale (Decreto “Semplificazione e innovazione digitale” poi convertito in legge 120/2020).

Tutte le piattaforme digitali per la gestione dei rapporti con il Comune di San Martino di Lupari, come la prenotazione online degli appuntamenti e la piattaforma che sarà resa disponibile per il servizio di refezione scolastica, saranno quindi accessibili solo tramite SPID.

Non hai lo SPID? Ecco come attivarlo:

News 4 Agosto 2022

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI” A.S. 2022-2023

Termini perentori per l’invio via web della domanda:17 ottobre 2022 (ore 12.

News 21 Luglio 2022

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: MERCOLEDI’ 27 LUGLIO ore 14.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                            MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2022 ALLE ORE 14.