9 Luglio 2021

TRE BANDI DI CONCORSO PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO A SAN MARTINO DI LUPARI

Tre nuovi bandi di concorso per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato sono stati pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” del sito del Comune di San Martino di Lupari. Ecco il link in cui si trovano tutte le informazioni:

L’iscrizione deve avvenire in via telematica a questo link entro il 18 agosto ore 12.00:

Si tratta di profili diversi, ma per tutti sono richieste adeguate abilità informatiche e la conoscenza almeno elementare della lingua inglese.

1. Per l’area “Servizi di informazioni al cittadino e cura delle relazioni con il pubblico”, c’è un posto di Esecutore Amministrativo, cat. B1. Il vincitore del concorso sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: servizi di informazione al cittadino e cura delle relazioni con il pubblico allo sportello, al telefono o mediante posta elettronica; attività di portierato, centralino e prima accoglienza. Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
  2. Per l’Area Governo del Territorio, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di “istruttore tecnico”, categoria C, riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate. Il vincitore del concorso potrà essere adibito allo svolgimento di diverse attività, quali l’istruttoria di procedimenti amministrativi e redazione di atti e provvedimenti in materia edilizia, ambientale, di commercio e di attività produttive. Il titolo di studio richiesto è il seguente: diploma di geometra o perito edile ovvero un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purché accompagnato da diploma di laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o altro titolo equipollente indicato nel bando.
  3. È inoltre aperto un bando di concorso pubblico congiunto fra i Comuni di San Martino di Lupari, Bolzano Vicentino, Bressanvido e San Pietro in Gu, per 5 posti di “istruttore amministrativo contabile”, cat. C, a tempo pieno e indeterminato. I vincitori si occuperanno di attività afferenti alla gestione dei tributi comunali, con particolare attenzione all’IMU, e di altre entrate patrimoniali dell’ente non esternalizzate, nonché attività afferenti alla gestione degli incassi e dei pagamenti e ad adempimenti contabili e fiscali. Richiesto, come titolo di studio, il diploma di istruzione secondaria.

News 21 Ottobre 2021

SAN MARTINO IN FIERA 2021

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari  organizza la “FIERA MERCATO”, in occasione del Santo Patrono, Domenica 7 Novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, lungo le Vie del Centro.

News 14 Ottobre 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 25 SETTEMBRE 2021

VERBALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 25 SETTEMBRE 2021 –

News 14 Ottobre 2021