9 Luglio 2021

TRE BANDI DI CONCORSO PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO A SAN MARTINO DI LUPARI

Tre nuovi bandi di concorso per la copertura di posti a tempo pieno e indeterminato sono stati pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” del sito del Comune di San Martino di Lupari. Ecco il link in cui si trovano tutte le informazioni:

L’iscrizione deve avvenire in via telematica a questo link entro il 18 agosto ore 12.00:

Si tratta di profili diversi, ma per tutti sono richieste adeguate abilità informatiche e la conoscenza almeno elementare della lingua inglese.

1. Per l’area “Servizi di informazioni al cittadino e cura delle relazioni con il pubblico”, c’è un posto di Esecutore Amministrativo, cat. B1. Il vincitore del concorso sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: servizi di informazione al cittadino e cura delle relazioni con il pubblico allo sportello, al telefono o mediante posta elettronica; attività di portierato, centralino e prima accoglienza. Titolo di studio richiesto: scuola dell’obbligo.
  2. Per l’Area Governo del Territorio, è indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di “istruttore tecnico”, categoria C, riservato prioritariamente ai volontari delle forze armate. Il vincitore del concorso potrà essere adibito allo svolgimento di diverse attività, quali l’istruttoria di procedimenti amministrativi e redazione di atti e provvedimenti in materia edilizia, ambientale, di commercio e di attività produttive. Il titolo di studio richiesto è il seguente: diploma di geometra o perito edile ovvero un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purché accompagnato da diploma di laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o altro titolo equipollente indicato nel bando.
  3. È inoltre aperto un bando di concorso pubblico congiunto fra i Comuni di San Martino di Lupari, Bolzano Vicentino, Bressanvido e San Pietro in Gu, per 5 posti di “istruttore amministrativo contabile”, cat. C, a tempo pieno e indeterminato. I vincitori si occuperanno di attività afferenti alla gestione dei tributi comunali, con particolare attenzione all’IMU, e di altre entrate patrimoniali dell’ente non esternalizzate, nonché attività afferenti alla gestione degli incassi e dei pagamenti e ad adempimenti contabili e fiscali. Richiesto, come titolo di studio, il diploma di istruzione secondaria.

News 23 Novembre 2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 ORE 19.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione ordinaria – di prima convocazione – seduta pubblica presso la Sala Consiliare  per il giorno:                                       LUNEDI’ 29 NOVEMBRE 2021 ORE 19.

News 19 Novembre 2021

CONTRIBUTO REGIONALE AFFITTI FSA-COVID 3

La Regione Veneto ha deliberato l’erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante la loro condizione economica rispetto all’inizio della pandemia.

News 18 Novembre 2021

LA “MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA GRATUITA” A SAN MARTINO DI LUPARI

Abbiamo scelto di aderire all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

News 17 Novembre 2021

ANPR – Certificati anagrafici online

ANPR – Certificati anagrafici online I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online Dal 15 novembre 2021, accedendo all’ Anagrafe nazionale – Servizi al cittadino, i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.