29 Marzo 2024

AVVISO INIZIATIVA “RICHIEDI UN ORTO” 2024

Il Comune di San Martino di Lupari vuole continuare a sostenere l’iniziativa “Orti Sociali” mettendo a disposizione dei cittadini porzioni di area verde, da coltivare ad orto, senza scopo di lucro, per procurarsi prodotti da destinare al consumo familiare.

E’ possibile presentare la domanda sino al 12 Aprile 2024 presso l’Ufficio Protocollo con i seguenti orari: da Lunedì a Venerdì 9:30-13, Mercoledì e Sabato Chiuso oppure via email sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net  (riceve anche da email non pec).

Per informazioni contattare il n. 0499460408 int. 3 –  l’Ufficio Servizi Sociali o il n. 049/9460952 presso la Biblioteca comunale

In allegato Avviso completo e fac simile domanda

AVVISO INIZIATIVA “RICHIEDI UN ORTO” 2024

News 16 Maggio 2024

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO SCUOLA” A.S. 2023/2024

La Regione Veneto ha approvato, con Deliberazione di Giunta n.

News 16 Maggio 2024

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – GRADUATORIA PROVVISORIA

E’ stata resa pubblica la graduatoria provvisoria, considerata tale fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che evidenzia i candidati utilmente selezionati nell’ ambito dei posti disponibili per il Comune di San Martino di Lupari.

News 14 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 10:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

News 14 Maggio 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA PREDA” DI STEFANIA MIOTTO

Giovedì 23 maggio 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “LA PREDA” romanzo thriller di Stefania Miotto con l’accompagnamento musicale di Luigi Scapin con flauto irlandese.