11 Aprile 2024

INAUGURAZIONE “AULA STUDIO E SALA POLIFUNZIONALE”

Sabato 13 Aprile alle ore 13.15: Inaugurazione Aula Studio e Sala Polifunzionale della Biblioteca Comunale.

Con l’occasione sarà inoltre inaugurata la mostra IMMAGINOME’ a cura degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria del nostro Istituto Comprensivo in occasione della X Giornata dell’Inclusione

Tutta la cittadinanza è invitata.

INAUGURAZIONE “AULA STUDIO E SALA POLIFUNZIONALE”

News 16 Maggio 2024

CONTRIBUTO REGIONALE “BUONO SCUOLA” A.S. 2023/2024

La Regione Veneto ha approvato, con Deliberazione di Giunta n.

News 16 Maggio 2024

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – GRADUATORIA PROVVISORIA

E’ stata resa pubblica la graduatoria provvisoria, considerata tale fino alla validazione dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, che evidenzia i candidati utilmente selezionati nell’ ambito dei posti disponibili per il Comune di San Martino di Lupari.

News 14 Maggio 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 10:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.

News 14 Maggio 2024

INCONTRIAMO L’AUTORE. PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA PREDA” DI STEFANIA MIOTTO

Giovedì 23 maggio 2024 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale di Via Trento: presentazione del libro “LA PREDA” romanzo thriller di Stefania Miotto con l’accompagnamento musicale di Luigi Scapin con flauto irlandese.