4 Novembre 2020

MANIFESTAZIONI CELEBRATIVE DEL 4 NOVEMBRE Festa dell’Unità Nazionale – Festa delle Forze Armate

Il 4 Novembre ricorre la festa dell’Unità Nazionale, in ricordo della fine della Grande Guerra del 1915-1918 e dedicata a tutte le Forze Armate della Nazione.

E’ doveroso, insieme al ricordo di chi è deceduto, sostenere il richiamo ad essere vigili ed attenti affinché i valori di civile convivenza e rispetto siano saldi e radicati e ci aiutino a superare gli ostacoli per dare ai giovani fiducia e sicurezza in un futuro ricco di giustizia, serenità e pace.

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale vuole onorare le forze armate, i combattenti, i reduci, le vittime civili e rendere riconoscente omaggio a quanti hanno sacrificato la vita per la libertà e l’indipendenza del nostro Paese.

Si comunica, quindi, alla Cittadinanza che non vi sarà alcuna cerimonia pubblica, ma in onore dei tanti che hanno donato la loro vita si terranno il saluto e l’alzabandiera presso il monumento commemorativo di Largo Europa alla presenza del Sindaco in qualità di autorità deponente e verranno deposti fiori presso i monumenti civili a loro dedicati.

(Dott. Corrado Bortot)

MANIFESTAZIONI CELEBRATIVE  DEL 4 NOVEMBRE  Festa dell’Unità Nazionale – Festa delle Forze Armate

News 23 Aprile 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: LUNEDI’ 29 APRILE 2024 ORE 21.00

SI RENDE NOTO  che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in seduta pubblica  – sessione ordinaria – di prima convocazione – presso la Sala Consiliare Municipale  per il giorno:                                           LUNEDI’ 29 APRILE 2024 ALLE ORE 21.

News 19 Aprile 2024

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – AVVISO DI APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI ELETTORALI

IL SINDACO AVVISA Che l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto per il rilascio dei certificati elettorali nei seguent

News 18 Aprile 2024